logo

Coronavirus, Elettra Lamborghini interrompe il tour: “Non siamo ancora pronti”, pioggia di critiche (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-16

Elettra Lamborghini fa un passo indietro ed interrompe il suo tour in giro per l’Italia. A Gallipoli la notte di Ferragosto, l’atmosfera era più incandescente che mai. Schiere di giovani sotto il palcoscenico ballavano in barba al distanziamento sociale e all’obbligo di mascherina. Elettra Lamborghini interrompe il tour: “Non siamo ancora pronti” Molti fan della …

article-post

Elettra Lamborghini fa un passo indietro ed interrompe il suo tour in giro per l’Italia. A Gallipoli la notte di Ferragosto, l’atmosfera era più incandescente che mai. Schiere di giovani sotto il palcoscenico ballavano in barba al distanziamento sociale e all’obbligo di mascherina.

Elettra Lamborghini interrompe il tour: “Non siamo ancora pronti”

Molti fan della cantante, hanno rinunciato alle misure di sicurezza previste per contrastare il coronavirus, preferendo scatenarsi in tutta libertà. Una bufera social si è abbattuta quindi su Elettra Lamborghini, che, proprio per questo motivo, ha deciso di cancellare tutte le prossime date.

Sono stati in molti a puntare il dito sui social contro la Lamborghini per aver scelto di esibirsi in una discoteca, nonostante il rischio di nuovi focolai di covid-19 sia sempre presente. Le accuse facevano spesso riferimento anche alla decisione di Gigi D’Agostino di sospendere i live, in contrapposizione a quella di Bob Sinclair che ha deciso, di contro, di proseguire.

Con un messaggio social, Elettra Lamborghini ha fatto sapere di aver preso una decisione:

Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non è il momento… ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti.

Messo in pausa il lavoro, Elettra potrà quindi dedicarsi a tempo pieno alla preparazione delle sue nozze. Il matrimonio con Afrojack, infatti, salvo imprevisti, dovrebbe celebrarsi il prossimo 26 settembre. All’evento assisteranno in esclusiva sia Verissimo che Real Time pronto con uno speciale condotto da Enzo Miccio.

Potrebbe interessarti anche