logo

“Sono gelosa!”, lite tra Dayane Mello e Rosalinda al GF Vip: scuse e chiarimenti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di accese discussioni tra Dayane Mello e l’amica Rosalinda Cannavò, entrambe in nomination. La modella accusa l’attrice di esserle stata lontana: “Quando io sono stata male venivo da te, tu invece non ha bisogno di me vai dagli altri, gli stessi che ci hanno nominato, sei cambiata”. …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di accese discussioni tra Dayane Mello e l’amica Rosalinda Cannavò, entrambe in nomination. La modella accusa l’attrice di esserle stata lontana: “Quando io sono stata male venivo da te, tu invece non ha bisogno di me vai dagli altri, gli stessi che ci hanno nominato, sei cambiata”.

“Sono gelosa!”, Dayane Mello litiga con Rosalinda Cannavò

“Ma se tengo anche ad altre persone non c’è nulla di male, sei tu che entri in competizione”, sottolinea Rosalinda Cannavò per poi aggiungere: “Non ti volevo dare i miei dispiaceri, tu invece ci hai visto del male, sono senza parole… riflettici”.

Dopo lo scontro la Contessa De Blanck ha invitato Dayane a non soffermarsi troppo sui giudizi: “Siamo nel covo dei serpenti, ci piacerebbe cambiare tante cose ma non è così, lascia andare” e rivolgendosi a Rosalinda ha aggiunto: Si vede che è gelosa perché hai parlato con gli altri e non con lei”.

La modella brasiliana stanca delle discussioni ha dato ragione a Patrizia mentre la Cannavò ha cercato di rassicurarla: “Pensi che non l’avevo capito? Ma devi renderti conto di quello che ti ho dato, io non ti abbandono”.

Dayane e Rosalinda rimangono a lungo da sole nella camera da letto abbracciate: “La cosa più brutta non è di essere andata in Nomination ma di litigare con te, questi potrebbero essere davvero i nostri ultimi giorni e voglio viverli con il sorriso”, afferma l’attrice.

Dayane Mello, dopo essersi scusata ha concluso: “Purtroppo sono gelosa lo ammetto, peggio di un fidanzato, non litighiamo più perché non voglio sentirti lontana da me”.

Potrebbe interessarti anche