logo

Sonia, Dayane e Urtis: classifica degli uomini più sexy del GF Vip, primo posto inaspettato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Dayane Mello chiacchierando sulla bellezza dei nuovi inquilini entrati nella Casa del Grande Fratello Vip, stilano anche una loro personale classifica. Incredibilmente il primo posto se lo aggiudica una new entry che, attualmente, sta un po’ in disparte. Sonia, Dayane e Urtis: classifica degli uomini più sexy del GF Vip …

article-post

Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Dayane Mello chiacchierando sulla bellezza dei nuovi inquilini entrati nella Casa del Grande Fratello Vip, stilano anche una loro personale classifica. Incredibilmente il primo posto se lo aggiudica una new entry che, attualmente, sta un po’ in disparte.

Sonia, Dayane e Urtis: classifica degli uomini più sexy del GF Vip

“Secondo me il più bello è Andrea Zenga, ha un fisico della madonna, no Zelletta no… troppo magro. Zenga esteticamente ha il fisico più bello che abbia visto qua al Grande Fratello Vip”, afferma Dayane Mello senza alcun dubbio in merito.

“Primo posto Zenga, secondo posto Ermito, terzo posto Pierpaolo e Zelletta proprio l’ultimo perché è modellino”, precisa invece Urtis. Per Sonia Lorenzini, invece, la prima posizione va ad un altro Andrea: “Zelletta è il più bello, poi Tommaso…”.

“Ma Tommaso non calcolarlo proprio tra gli uomini, ah lo calcoli tra i ragazzi…”, afferma Urtis facendo una gaffe. “Andrea, Pierpaolo… poi Tommaso, poi Mario e ultimo Zelletta. Mario non è il genere”, precisa Dayane. Sonia Lorenzini è d’accordo per metà e svela perché:

Mario ha degli occhi incredibili. Mario è bono… bellissimo! Però perde tutta la bellezza nel momento in cui non ci sa fare.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche