logo

GF Vip, quando entreranno i nuovi concorrenti? Da Cecilia Capriotti a Mario Ermito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-10

Alfonso Signorini ha precisato, nel corso della nuova puntata di Casa Chi, che ormai degli attuali Vipponi del GF Vip si è detto davvero tutto. E’ tempo di nuova linfa e per questo ci si prepara ai nuovi ingressi. Ma chi saranno e soprattutto quando entreranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip? GF Vip, …

article-post

Alfonso Signorini ha precisato, nel corso della nuova puntata di Casa Chi, che ormai degli attuali Vipponi del GF Vip si è detto davvero tutto. E’ tempo di nuova linfa e per questo ci si prepara ai nuovi ingressi. Ma chi saranno e soprattutto quando entreranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip?

GF Vip, nuovi ingressi: quando entreranno i prossimi concorrenti?

A lanciare l’amo al conduttore del GF Vip ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha rivelato di aver incontrato Cecilia Capriotti la quale gli ha rivelato di stare per fare il tampone prima di dirigersi a Roma. Entrerà anche lei nella spiatissima Casa? E soprattutto lo farà insieme a Carlotta dell’Isola?

Signorini ha ufficializzato l’indiscrezione ed ha poi raccontato un curioso aneddoto proprio su Carlotta:

Io ho impiegato una vita, nel giorno di chiusura di Chi, a pretendere la correzione da parte dei miei più fedeli collaboratori: non è Carlotta dell’Isola ma Carlotta di Temptation Island! Solo dopo 3 ore ho capito che era il cognome…

Risate a parte, il conduttore del reality ha rivelato chi e quando entrerà nella Casa del GF Vip prossimamente:

Questo venerdì entrano i tre che abbiamo annunciato: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini, il venerdì successivo entrano gli altri concorrenti che da oggi o da domani sono in quarantena perchè devono fare una quarantena di 10 giorni.

Per altri concorrenti si fa riferimento proprio alla Capriotti, a Carlotta di Temptation ed alla sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini. Signorini ha infine precisato:

Anche Mario Ermito e il figlio di Zenga, Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche