Soleil Sorge contro Vera Gemma: “Inciti alla violenza, riprenditi!”

28/02/2020 di Emanuela Longo

Da Pechino Express 8 ai social: l’antipatia tra Vera Gemma e Soleil Sorge non si placa. Nella terza puntata dell’adventure game di Rai2, le due donne erano state le protagoniste di un feroce scontro. Poco prima dell’arrivo alla tappa finale, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva messo in atto un atteggiamento per nulla sportivo, impedendo alla coppia dei Sopravvissuti di proseguire il viaggio, ponendosi davanti al taxi sul quale erano a bordo.

Soleil Sorge contro Vera Gemma sui social

Soleil Sorge

Un atteggiamento, quello di Soleil, che aveva spinto Gennaro Lillio, compagno di avventura di Vera Gemma, a scendere dal mezzo e spostare fisicamente l’impertinente concorrente. L’episodio aveva ovviamente rappresentato la rottura definitiva tra le due coppie in gara.

“Prossima volta te meno”, aveva tuonato Vera Gemma. Ed a quanto pare Soleil non lo ha ancora digerito dal momento che nelle passate ore è tornata sull’argomento attraverso le sue Instagram Stories, commentando duramente l’atteggiamento dell’avversaria.

Un follower di Vera Gemma, avrebbe scritto: “Fallo davvero. L’Italia intera te lo chiede”, riferendosi alla volontà della figlia del grande Giuliano di “menare” Soleil. Commento condiviso dall’amica di Asia Argento nelle sue Stories. Condivisione che non è sfuggita alla Sorge che ha pensato di riproporla scrivendo:

Poi c’è Vera Gemma che, dopo aver fatto una pessima figura minacciando di violenza fisica per un gioco, in un programma che DENUNCIA la violenza come Pechino Express, ora addirittura condivide haters incitando nuovamente alla violenza. Come se fosse un messaggio positivo. Ma riprenditi.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI