logo

Belle news per i fan di Soleil Sorge, nuovo programma: “Dovrebbe partire in autunno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-26

Soleil Sorge dovrebbe condurre un programma tutto suo in autunno. Dopo la bella esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip che l’ha fatta conoscere ed apprezzare, la Stasi è pronta al debutto con un programma tutto suo. Nuovo programma per Soleil Sorge? Parte in autunno Le poche (ma golose) informazioni giungono da Amedeo Venza che …

article-post

Soleil Sorge dovrebbe condurre un programma tutto suo in autunno. Dopo la bella esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip che l’ha fatta conoscere ed apprezzare, la Stasi è pronta al debutto con un programma tutto suo.

Nuovo programma per Soleil Sorge? Parte in autunno

Le poche (ma golose) informazioni giungono da Amedeo Venza che su Instagram, condividendo uno scatto di Soleil nella Casa, scrive: “Nuovo programma in arrivo… dovrebbe condurlo in autunno”.

Di cosa si tratterà?

Dopo il Grande Fratello Vip la Sorge si è buttata a capofitto nella sua nuova esperienza TV al fianco di Carmelita.

Insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia, la ex gieffina ha ricoperto il ruolo di giudice de La Pupa e il Secchione Show.

Successivamente è volata in Honduras per una ospitata “flash” al fianco di Vera Gemma riproponendo la mitica prova dell’uomo vitruviano – dove risulta ancora oggi imbattibile.

Potrebbe interessarti anche