logo

Lulù Selassiè svela i suoi attuali rapporti con Soleil Sorge – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-22

Lulù Selassiè ha fatto una diretta con gli estimatori, raccontando un po’ di cose per aggiornarli sulla sua vita, compreso il suo attuale rapporto con Soleil Sorge dopo la fine del Grande Fratello Vip.  Lulù e Soleil, rapporti oggi: la Selassiè interviene Dopo la fine della storia con Manuel Bortuzzo, la princess ha cercato di …

article-post

Lulù Selassiè ha fatto una diretta con gli estimatori, raccontando un po’ di cose per aggiornarli sulla sua vita, compreso il suo attuale rapporto con Soleil Sorge dopo la fine del Grande Fratello Vip

Lulù e Soleil, rapporti oggi: la Selassiè interviene

Dopo la fine della storia con Manuel Bortuzzo, la princess ha cercato di voltare pagina, nonostante il sentimento sempre vivo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche di Soleil Sorge, svelando i loro attuali rapporti di amicizia dopo la fine del reality show che le ha fatte conoscere e spesso battibeccare.

“In che rapporti sono con Sole? L’ho sentita oggi. Tra l’altro andrò al suo compleanno, mi ha invitato oggi e non vedo l’ora”, ha raccontato Lulù.

Dopo i primi scontri nella Casa, tra Soleil e Lulù il rapporto di amicizia prosegue serenamente anche fuori dalle quattro mura del reality.

Ecco il VIDEO.

Alcuni tweet sulla Selassiè

Potrebbe interessarti anche