logo

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo diventa una canzone di un ex del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Oggi è uscito il video del nuovo singolo di Giacomo Urtis. “Mami Linda”, la canzone che è entrata ufficialmente nei tormentoni dell’estate 2022 (tutte le nuove uscite aggiornate qui) è stata ispirata alla storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Urtis dedica la sua canzone a Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo Manuel e Lulù …

article-post

Oggi è uscito il video del nuovo singolo di Giacomo Urtis. “Mami Linda”, la canzone che è entrata ufficialmente nei tormentoni dell’estate 2022 (tutte le nuove uscite aggiornate qui) è stata ispirata alla storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Urtis dedica la sua canzone a Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Manuel e Lulù si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta fuori dalle quattro mura le cose non sono andate come previsto e Bortuzzo ha lasciato la sua fidanzata con un freddo comunicato stampa lo scorso 25 aprile.

Da allora, nonostante la volontà di Lulù di potersi confrontare, la loro relazione si è irrimediabilmente rotta senza la possibilità di potersi guardare negli occhi per capire le loro criticità.

Urtis, in queste ore, pubblicando il video ha svelato pure questo retroscena proprio su Lulù e Manuel, confermando di aver scritto il brano pensando alla loro storia d’amore:

Pensando a loro ci è venuta in mente questa canzone… ascoltate bene le parole.

Potrebbe interessarti anche