logo

Soleil Sorge come Elodie a La Pupa e il Secchione Show: Dayane Mello approva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-23

Stesso look (o quasi) per Soleil Sorge ed Elodie. Durante la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, l’opinionista ha indossato un abito di Versace che abbiamo già visto alla cantante durante Sanremo 2020. Soleil come Elodie a La Pupa e il Secchione Show: Dayane Mello approva Elodie nel 2020 ha calcato il …

article-post

Stesso look (o quasi) per Soleil Sorge ed Elodie. Durante la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, l’opinionista ha indossato un abito di Versace che abbiamo già visto alla cantante durante Sanremo 2020.

Soleil come Elodie a La Pupa e il Secchione Show: Dayane Mello approva

Elodie nel 2020 ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo con un abito Versace davvero mozzafiato. L’interpretazione di “Andromeda”, canzone già bella di suo, ha acquisito un valore aggiunto adornata dal maestro della moda italiana.

A distanza di un paio di anni, Soleil Sorge ha indossato una variante corta dell’abito proposto da Elodie per partecipare alla seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show che la vede tra gli opinionisti del programma al fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Peccato per la “d’Urso centricità” dello show che permette alla Sorge di esprimersi molto poco (meriterebbe più spazio il parterre di opinionisti, una delle poche cose che – a mio parere – funziona del programma).

Sui social, anche l’amica Dayane Mello ha applaudito l’ingresso in studio di Soleil, in diretta con Matteo Diamante ed Andrea Dianetti durante La Pupa Party.

Potrebbe interessarti anche