logo

Soleil Sorge contro Elena Santarelli: “Hater, frustrata, invidiosa e ignorante” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Volano stracci in rete. Soleil Sorge, dopo essere stata attaccata da Alberto Dandolo ha voluto dire la sua pure contro Elena Santarelli, rea di avere espresso il suo punto di vista sotto il post del giornalista di Oggi e Dagospia (che potete recuperare cliccando qui). Soleil Sorge risponde ad Alberto Dandolo Errata corrige! 1. La …

spinner

Volano stracci in rete. Soleil Sorge, dopo essere stata attaccata da Alberto Dandolo ha voluto dire la sua pure contro Elena Santarelli, rea di avere espresso il suo punto di vista sotto il post del giornalista di Oggi e Dagospia (che potete recuperare cliccando qui).

Soleil Sorge contro Elena Santarelli
Soleil Sorge contro Elena Santarelli

Soleil Sorge risponde ad Alberto Dandolo

Errata corrige! 1. La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’; 2. Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3. È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena; 4. La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena. Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma soprattutto… Ha tradotto male. Ho scritto: ‘Distanze sociali? È una vita che mi preparo per affrontarle’.

L’affondo (immotivato) ad Elena Santarelli

Sotto il post di Alberto Dandolo, il commento di Elena Santarelli (“Mi preoccupa di più chi la segue”) che ha fatto letteralmente infuriare Soleil Sorge:

Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona.

Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità,  anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi  a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità.

Io non mi schiero dalla parte di nessuno ma dubito seriamente che Elena Santarelli possa essere apostrofata come una hater invidiosa e frustrata: arriverà la sua replica?

Ad inizio articolo troverete il VIDEO con protagonista lo sfogo di Soleil Sorge.

Potrebbe interessarti anche