logo

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: “Non mi è piaciuto come è stata trattata la vicenda con Antonino al GF Vip” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-01

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente della sesta edizione, intervistata da Whoopsee, ha parlato della venezuelana prendendo le sue parti. Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: “Non mi è piaciuto come l’hanno trattata” Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda …

spinner

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente della sesta edizione, intervistata da Whoopsee, ha parlato della venezuelana prendendo le sue parti.

Soleil Sorge e Oriana Marzoli

Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: “Non mi è piaciuto come l’hanno trattata”

Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si sia ancora fatta.

Mi è piaciuta in determinati momenti… Non la conosco ancora bene, devo capirla fino in fondo e comunque mi piace, le sono molto vicina in questo momento e sono d’accordo con le parole di Giulia (Salemi, ndr).

Il VIDEO in apertura dell’articolo.

Cosa ha detto Giulia Salemi

Vedere una donna trattata così male… incommentabile! Oriana ti hanno etichetta come insensibile per aver paragonato la figlia di Antonino ad un cane. Ma chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Forza, tira fuori gli artigli spagnoli…

Potrebbe interessarti anche