logo

Soleil Sorge parla di Alex Belli a Tale e Quale Show: la reazione dell’ex vippone – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-27

Soleil Sorge, dopo il Grande Fratello Vip 6, torna a parlare di Alex Belli e si complimenta con lui per il suo nuovo ruolo all’interno di Tale e Quale Show, programma che lo vede tra i protagonisti ogni venerdì sera. Soleil Sorge parla di Alex Belli a Tale e  Quale Show: la reazione dell’ex vippone …

article-post

Soleil Sorge, dopo il Grande Fratello Vip 6, torna a parlare di Alex Belli e si complimenta con lui per il suo nuovo ruolo all’interno di Tale e Quale Show, programma che lo vede tra i protagonisti ogni venerdì sera.

Soleil Sorge parla di Alex Belli a Tale e  Quale Show: la reazione dell’ex vippone

Soleil Sorge parla di Alex Belli a Tale e Quale Show

Se guardo Tale e Quale Show? Sì! Alex Belli è veramente molto bravo e non ho nulla da dire. A parte la storia del nostro rapporto di amicizia, noi nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo fatto molto di più. 

Abbiamo fatto spettacoli, messe in scene teatrali, abbiamo creato mille personaggi e giochi di tutti i tipi. E saperlo fare anche con i tempi televisivi durante la diretta e con i tempi televisivi non è da tutti e lui ci riesce. 

Ci vuole della capacità e non tutti ce l’hanno. Alex ce l’ha e in tutto ciò che fa come a Tale e Quale Show, entra nel personaggio, poi ci resta anche troppo però non si può assolutamente criticare.

Alex, dopo aver “intercettato” le parole della sua ex amica speciale, ha cliccato “mi piace” ad un post su Twitter che riportava questo spezzone.

Potrebbe interessarti anche