Soleil svela chi è il protagonista del GF Vip 7 e poi si commuove per sua madre – VIDEO

22/11/2022 di Valentina Gambino

Soleil Sorge

Soleil Sorge, intervistata da FanPage, ha svelato chi, secondo lei, è il vero protagonista di questa settima e travagliata edizione del Grande Fratello Vip andata in onda proprio ieri con un nuovo appuntamento in prime time.

Soleil svela chi è il protagonista del GF Vip 7

Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista.

Soleil racconta anche cosa ha significato per lei il reality show:

È stato un viaggio dentro me stessa. Stare chiusa tra quelle mura, con così tante montagne russe giornaliere, puntate strazianti, clip infinite, non sapevi mai quando ci sarebbe stato il prossimo confronto dietro l’angolo, mi ha portato dentro di me, mi ha fatto riflettere e conoscermi meglio. E credo che mi abbia fatto anche conoscere al pubblico, in modo diverso e più profondo. E poi è stato divertentissimo.

Attimi di commozione parlando di mamma Wendy:

Nel caso di mia madre, noi siamo stati messi alla prova più volte dalla vita perché ha avuto per ben due volte il cancro al seno. E quando parlo di forza, parlo anche della tenacia con cui l’ho vista affrontare questa malattia e sconfiggerla senza esitare un momento. Ok, la lacrimuccia è scesa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI