logo

Tavassi accusato di bullismo al GF Vip: spunta un video di Oriana dove fa la stessa identica cosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-22

Tavassi è stato accusato di bullismo dal popolo dei social. Per gli utenti di Twitter, l’atteggiamento che il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto nei confronti di Oriana Marzoli è inaccettabile ed hanno scomodato temi importantissimi come la violenza sulle donne. Tavassi accusato di bullismo: spunta un video di Oriana che la “incastra” Durante …

article-post

Tavassi è stato accusato di bullismo dal popolo dei social. Per gli utenti di Twitter, l’atteggiamento che il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto nei confronti di Oriana Marzoli è inaccettabile ed hanno scomodato temi importantissimi come la violenza sulle donne.

Tavassi accusato di bullismo: spunta un video di Oriana che la “incastra”

Durante la diretta del GF Vip, proprio Tavassi ha imitato l’accento della venezuelana per evidenziare che le stesse dicendo le stesse cose da giorni. Di questo si è accorta Giaele che ha tranquillizzato l’amico subito dopo la diretta:

E se anche i fan iberici si sono scagliati contro Tavassi, i colleghi di Biccy.it hanno tirato fuori un video di Oriana che imita l’accento italiano di Valeria Marini (in quel caso, nessuno ha scomodato temi tanto forti come il “bullismo”).

Alcuni tweet contro Tavassi

Potrebbe interessarti anche