logo

Simone Gianlorenzi contro GF Vip e voti dall’estero: “Spinte evidenti, prolungamento? Follia, credo vincerà Dayane”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

Nella notte Stefania Orlando ha minacciato di lasciare il GF Vip piazzandosi decisa davanti alla fatidica porta rossa. A farle cambiare idea ci ha pensato l’amico Tommaso Zorzi ma ormai l’insofferenza della donna è più che evidente. Se ne è accorto anche il marito Simone Gianlorenzi che però ha ammesso di non sapere affatto neanche …

article-post

Nella notte Stefania Orlando ha minacciato di lasciare il GF Vip piazzandosi decisa davanti alla fatidica porta rossa. A farle cambiare idea ci ha pensato l’amico Tommaso Zorzi ma ormai l’insofferenza della donna è più che evidente. Se ne è accorto anche il marito Simone Gianlorenzi che però ha ammesso di non sapere affatto neanche lui la data della finale, restando così in una situazione di incertezza.

Simone Gianlorenzi, le parole del marito di Stefania su prolungamento e “spinte” GF Vip

Un tweet di Simone Gianlorenzi ha fatto intendere chiaramente il suo pensiero sulla possibile decisione di Stefania Orlando di lasciare la Casa del GF Vip. Le stesse idee le ha riferite in una intervista a Fanpage.it dove ha ammesso:

Se decidesse di uscire io sarei il primo a essere felice. Mi sembra che ormai si sia giocato troppo sule vite personali, su cose che non c’entrano col gioco.

Dopo lo straziante sfogo dei giorni scorsi avuto da Maria Teresa Ruta, Simone non vorrebbe vedere ancora una scena simile:

Non voglio vedere una cosa del genere, non è quello il Grande Fratello, non è quello lo spettacolo che le persone da casa vogliono vedere. Deve essere un gioco divertente, sano, voglio vedere persone che hanno le energia per stare in piedi, nominarsi e fare discussioni in maniera sana e pacata, non persone che arrivano allo stremo delle forze.

Per il musicista appare ormai chiaro quale sia l’intento del GF Vip rispetto alla finale ed in merito ha aggiunto:

Da come si evolve il gioco e da come aggiustano certi particolari mi sembra che la finale sia in qualche modo bella che decisa. Sicuramente vedo Stefania in finale, ma mi chiedo che senso ha arrivare in finale dopo quello che ho visto ieri sera.

Un commento che lascia trapelare una vena critica nei confronti della produzione del GF Vip oltre che sulla discussa vicenda dei voti dall’estero:

Le “spinte” sono abbastanza evidenti e logiche, una trasmissione come il GF non va avanti grazie a dinamiche casuali.

E non ha avuto dubbi sul nome della possibile vincitrice:

Credo che vincerà Dayane, ma l’ho sempre sostenuto, lo dico da ottobre. Per il podio è una bella lotta, ci arriverà chi sopravvivrà. Ti posso dire qual è il podio che io vorrei vedere: sicuramente Tommaso, Maria Teresa e Stefania. Chissà chi di questi tre avrà veramente la forza di arrivare fino in fondo. Non per colpa loro. Portare così alle estreme conseguenze delle persone è pesante. Questo prolungamento è assolutamente controproducente, anche per il pubblico che non ce la fa più a sostenere i propri beniamini!

Anche per lui non è più così semplice continuare a vedere la moglie così in difficoltà, “sotto attacco, sotto pressione, stanca” e nonostante il grande sostegno dei fan e dei familiari dei Vipponi, non può non considerare il prolungamento una vera “follia”.

Potrebbe interessarti anche