logo

Stefania Orlando sconvolta minaccia di abbandonare il GF Vip: Zorzi ad un passo dalla porta rossa “esco con te” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

La puntata di ieri del GF Vip per Stefania Orlando è stata particolarmente complessa. Per lei non c’è stata una vera e propria sorpresa bensì un colpo basso legato al suo passato. La Orlando ha reagito da vera signora di fronte alle dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato rese a Live Non è la d’Urso con …

article-post

La puntata di ieri del GF Vip per Stefania Orlando è stata particolarmente complessa. Per lei non c’è stata una vera e propria sorpresa bensì un colpo basso legato al suo passato. La Orlando ha reagito da vera signora di fronte alle dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato rese a Live Non è la d’Urso con conseguente attacco da parte di Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Roncato.

Stefania Orlando minaccia di aprire la porta rossa ed uscire

Stefania ha reagito in modo molto composto pur lasciandosi andare prontamente alle lacrime, sostenuta dai suoi compagni di avventura. A darle il colpo di grazia, la notizia dell’ulteriore prolungamento del GF Vip di almeno tre settimane.

Terminata la puntata la Orlando non è riuscita emotivamente a gestire l’intera situazione e in preda al panico ha minacciato di abbandonare la Casa del GF Vip, questa volta non a parole come fatto anche ieri sera da Pierpaolo Pretelli ma concretamente, dirigendosi decisa verso la porta rossa.

Resosi conto delle intenzioni dell’amica, Tommaso Zorzi le ha letteralmente sbarrato la strada:

Amore se esci vengo con te.

Anche gli altri concorrenti, compresa Maria Teresa Ruta hanno seguito Stefania con l’intento di farla desistere dalla sua ferma decisione, prima che Zorzi le proponesse di parlarne con calma in giardino di fronte ad un calice di vino. I due sono riusciti a ricongiungersi con un intento comune: arrivare in finale.

Potrebbe interessarti anche