logo

“Da Andrea Roncato cattiverie gratuite”: ecco in che rapporto era con Stefania Orlando, parla il marito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

“Un attacco gratuito”: così Simone Gianlorenzi ha descritto il comportamento di Andrea Roncato nei confronti di Stefania Orlando, sua ex moglie. L’attuale marito della Queen del GF Vip, intervistato da Fanpage.it, ha commentato quanto accaduto ieri sera compresa la reazione di Stefania dopo le parole del suo ex. Simone Gianlorenzi svela il rapporto che c’era …

article-post

“Un attacco gratuito”: così Simone Gianlorenzi ha descritto il comportamento di Andrea Roncato nei confronti di Stefania Orlando, sua ex moglie. L’attuale marito della Queen del GF Vip, intervistato da Fanpage.it, ha commentato quanto accaduto ieri sera compresa la reazione di Stefania dopo le parole del suo ex.

Simone Gianlorenzi svela il rapporto che c’era tra Roncato e Stefania Orlando

Sono negli ultimi giorni Andrea Roncato ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua passata relazione con Stefania Orlando, con la quale è stato sposato per circa due anni. Ad intervenire oggi è stato l’attuale marito della Vippona, Simone Gianlorenzi, il quale ha commentato:

La cosa che più mi dispiace è che Andrea abbia deciso di parlare adesso. Non mi è piaciuta la mancanza di delicatezza nei confronti di Stefania che si trova chiusa nella Casa, non può controbattere ed era anche al televoto. Ha rilasciato quelle dichiarazioni contro una persona che non si può difendere, in un momento della sua vita in cui sta cercando un riscatto personale e professionale. L’ha attaccata in maniera gratuita dopo anni di silenzio, non è stata una dimostrazione di affetto, al di là di quello che ha detto. Un gesto che mi ha lasciato perplesso.

Il musicista ha ritenuto “poco carine” anche le dichiarazioni di Giulia Elettra Gorietti, figliastra di Roncato. Simone ha quindi spiegato in che rapporti erano con l’attore:

Siamo passati dal “voi siete la mia famiglia, vi vorrei sempre nella mia vita” all’andare in prima serata a dire cose non vere. I nostri rapporti erano buoni, ottimi. Lui ha detto che erano anni e anni che non ci frequentavamo ma non è così. Non abbiamo nulla contro l’attuale compagna, Stefania in primis. Siamo felici se Andrea è felice. Però siamo passati dall'”essere una famiglia”, stare insieme e frequentarci a non mandare nemmeno un sms di cortesia per gli auguri. Mi sembra un fatto grosso.

Per Simone tutto sarebbe cambiato con l’inizio della nuova storia di Roncato smentendo che Stefania possa mai essere stata una presenza ingombrante come sostenuto dallo stesso:

Andrea ha detto una serie di “cattiverie” gratuite e Stefania è stata destabilizzata.

Per questo Simone ha ritenuto più che giustificata la reazione di Stefania nella notte, quando ha minacciato concretamente di lasciare la Casa del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche