logo

“Finta storia naufragata per arrivare all’Isola?”: i dubbi su Simone Coccia e Stefania Pezzopane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-15

Nelle scorse settimane, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane avevano annunciato la fine della loro storia d’amore dopo ben nove anni. Un sentimento che, a detta di Simone, si sarebbe trasformato portando così alla fine della relazione. Simone Coccia e Stefania Pezzopane: finta rottura per arrivare all’Isola dei Famosi? La decisione di mettere fine alla …

article-post

Nelle scorse settimane, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane avevano annunciato la fine della loro storia d’amore dopo ben nove anni. Un sentimento che, a detta di Simone, si sarebbe trasformato portando così alla fine della relazione.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane: finta rottura per arrivare all’Isola dei Famosi?

La decisione di mettere fine alla loro lunga storia, secondo quanto raccontato da Simone Coccia a Pomeriggio 5, nella puntata del 25 aprile, sarebbe stata presa di comune accordo, sebbene l’uomo avesse garantito di essere rimasti in ottimi rapporti.

Nei giorni scorsi, tuttavia, Stefania Pezzopane a Fanpage aveva dichiarato di sentire quotidianamente Simone Coccia:

Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene.

I due non avrebbero deciso di tornare insieme ma al tempo stesso l’ex senatrice non ha voluto chiudere alcuna porta. Le sue parole, tuttavia, hanno alimentato qualche sospetto sul fatto che i due possano avere inventato la rottura al solo fine di ottenere visibilità.

Intanto, nelle passate ore Simone Coccia ha comunicato attraverso una Story su Instagram di doversi assentare dai social che saranno gestiti da una persona di fiducia. Il sospetto è che possa essere in procinto di sbarcare all’Isola dei Famosi.

A sollevare l’ipotesi è stato Amedeo Venza, che ha così commentato:

Praticamente la finta storia naufragata l’ha portato dritto a l’Isola dei Famosi? Che disastro!

Sarà davvero così?

Potrebbe interessarti anche