logo

Simona Ventura parla del GF Vip e l’Isola di Ilary Blasi e commenta gli ascolti di Ultima Fermata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-01

Oggi Simona Ventura compie 57 anni ed è più in forma che mai. Intervistata da FQMagazine, la conduttrice di Ultima Fermata ha commentato gli ascolti “traballanti” dello show. Spazio anche per il suo parere su Alfonso Signorini e Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Ultima Fermata, Simona Ventura commenta …

article-post

Oggi Simona Ventura compie 57 anni ed è più in forma che mai. Intervistata da FQMagazine, la conduttrice di Ultima Fermata ha commentato gli ascolti “traballanti” dello show. Spazio anche per il suo parere su Alfonso Signorini e Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Ultima Fermata, Simona Ventura commenta gli ascolti

Come tutti i titoli nuovi ha bisogno di rodaggio e di tempo, forse quello è mancato. E’ un esperimento, un test fatto direttamente in onda. Ringrazio Maria per avermi chiamata e sono grata a Ultima Fermata per avermi permesso di lavorare di nuovo insieme. Come sono grata alla Rai per avermi dato l’ok e a Mediaset per avermi dato fiducia sperimentando.

Il parere sul GF Vip e l’Isola di Ilary Blasi

Simona Ventura parla anche del Grande Fratello Vip e si complimenta con Alfonso Signorini:

I reality stanno bene. Il riciclo dei personaggi è anche fisiologico, dopo vent’anni di Grande Fratello e Isola dei Famosi quelli che volevano farlo lo hanno fatto. È difficile trovare nomi importanti e inediti.

Se penso sia un genere destinato a morire? Non penso, per esempio il Grande Fratello quest’anno è andato benissimo durando ben sei mesi. Alfonso (Signorini, ndr) è stato bravissimo a gestire le dinamiche interne, ha saputo cogliere le sfumature.

Complimenti anche per Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi:

Se mi piacerebbe tornare a condurlo? Per me è un discorso chiuso, non tornerei. Non per presunzione ma perché è stato così bello vivere quegli anni, l’ho fatto al massimo ed è stato eccezionale. Sono cambiata anch’io e forse non lo farei come prima.

Come se la cava Ilary Blasi? Direi bene, gli ascolti sono buoni. Quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast mi sembra forte.

 

Potrebbe interessarti anche