logo

Simona Ventura al Grande Fratello VIP? La sua risposta è un po’ ambigua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Simona Ventura opinionista al Grande Fratello VIP? La conduttrice piemontese dopo le ultime indiscrezioni, aveva pubblicato sui social la fotografia di una mozzarella di bufala, evidenziando una possibile “fake news”. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha chiarito la faccenda. Simona Ventura al Grande Fratello VIP? La risposta è un po’ ambigua Ho pubblicato …

article-post

Simona Ventura opinionista al Grande Fratello VIP? La conduttrice piemontese dopo le ultime indiscrezioni, aveva pubblicato sui social la fotografia di una mozzarella di bufala, evidenziando una possibile “fake news”. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha chiarito la faccenda.

Simona Ventura al Grande Fratello VIP? La risposta è un po’ ambigua

Ho pubblicato la foto della mozzarella di bufala proprio per smentire le voci che sia delusa dai palinsesti. Anzi, il mio direttore, Ludovico Di Meo, si sta facendo in quattro per darmi la possibilità di avere una trasmissione dove sarò libera, cosa che difficilmente capita. La TV è cambiata. Mi chiedono spesso che potrei fare la mia Isola, ma penso che oggi i programmi funzionino meglio quando sono registrati.

E sul Grande Fratello VIP, SuperSimo ha affermato:

Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo GF Vip e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili. È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche chi vuole davvero mettersi alla prova.

E sulla possibilità di vederla al fianco di Signorini, Simona Ventura offre una risposta un po’ ambigua:

Mai dire mai, anche se in Rai ho trovato la mia collocazione, presto ne saprete di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono in… ma anche un po’ al… VERDE 😂 #summer #crazy #swimsuit #friday #weekend

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Potrebbe interessarti anche