logo

Simona Ventura incontra Signorini per il Grande Fratello Vip? “Bufale un tanto al chilo”, la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Simona Ventura al Grande Fratello Vip? Blogo ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale tra SuperSimo e Alfonso Signorini potrebbe esserci presto un incontro. Il portale, però, non ha esplicitamente parlato del reality show più spiato d’Italia. Simona Ventura incontra Signorini per il Grande Fratello Vip? “Bufale un tanto al chilo” Naturalmente, se si pensa ad …

article-post

Simona Ventura al Grande Fratello Vip? Blogo ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale tra SuperSimo e Alfonso Signorini potrebbe esserci presto un incontro. Il portale, però, non ha esplicitamente parlato del reality show più spiato d’Italia.

Simona Ventura incontra Signorini per il Grande Fratello Vip? “Bufale un tanto al chilo”

Naturalmente, se si pensa ad Alfonso Signorini dal punto di vista televisivo, al momento, viene in mente solo il Grande Fratello Vip. Se l’incontro con Simona Ventura ci sarà, potrebbe anche virare verso altri fronti, compresa una comune intervista tra le pagine di Chi, il settimanale che dirige.

Io avevo ipotizzato un ruolo da opinionista, visto che il posto al fianco di Pupo sembrerebbe vacante al momento. Si è parlato di Antonella Elia al posto di Wanda Nara ma non c’è nulla di certo. Naturalmente credo sia da escludere a prescindere, un ruolo da concorrente.

Credo che SuperSimo, dopo l’Isola dei Famosi, abbia già dato sotto quel punto di vista. Blogo, inoltre, raramente sbaglia qualche indiscrezione. Nonostante questo, Simona Ventura ha postato delle mozzarelle sul suo profilo di Instagram, scrivendo: “Bufale estive… un tanto al chilo”, facendo pensare che possa essere una risposta alle indiscrezioni delle ultime ore.

Smentito l’incontro con Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip oppure il ritorno a Mediaset dopo le recenti delusioni Rai? Staremo a vedere le prossime “mosse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bufale estive… Un tanto al chilo 😂😋 #moodoftheday #mozzarelle #mozzarelledibufala #italy #summer

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Potrebbe interessarti anche