logo

Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara d’Urso: “Ecco perché ho deciso di farlo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-30

Domenica particolarmente intensa quella di Simona Ventura. Dopo la pace con Mara Venier è arrivata anche quella con Barbara d’Urso, sancita da abbracci e foto insieme così come potete vedere nel video in apertura. Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara d’Urso Intercettata dai colleghi di SuperGuidaTV, Simona Ventura ha svelato per …

spinner

Domenica particolarmente intensa quella di Simona Ventura. Dopo la pace con Mara Venier è arrivata anche quella con Barbara d’Urso, sancita da abbracci e foto insieme così come potete vedere nel video in apertura.

Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara d’Urso

Simona Ventura commenta la pace con Mara Venier e Barbara d'Urso

Intercettata dai colleghi di SuperGuidaTV, Simona Ventura ha svelato per quale motivo ha deciso di fare pace sia con Mara Venier che con Barbara d’Urso:

Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti. Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno.

E per quanto riguarda Ballando con le stelle ha aggiunto:

Mia nonna diceva: impara l’arte e mettila da parte. Io ho ballato tanto quando ero ragazza perché mia madre, essendo io molto timida, mi voleva far socializzare e mi iscriveva a qualunque tipo di sport e di danza. Io davanti a casa mia a Chivasso avevo la scuola di danza classica, ho iniziato dai 3 ai 9 anni a farla, poi ho fatto danza moderna. Tutto questo poi ho smesso quando sono cresciuta, ho fatto altro nella vita però è un retaggio della mia memoria che evidentemente è venuto fuori.

Se mi sento la candidata alla vittoria? La favorita è Wanda Nara, assolutamente. Sbagliate a dire che sono io. Noi facciamo la nostra corsa, ci piace ogni puntata far vedere ogni cosa di diverso. Io seguo il mio maestro Samuel Peron e vedremo cosa tiriamo fuori. Sempre grande divertimento.

Dopo questa pace, ci aspettiamo di vedere Barbara d’Urso ballerina per una notte con tanto di abbraccio e “dieci” di Selvaggia Lucarelli: dite che ho esagerato?

@blogtivvu_com Dopo la pace con Mara Venier, nella giornata di oggi arriva anche l’incontro chiarificatore tra Simona Ventura e Barbara d’Urso: cosa ne pensate? 😮 Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #barbaradurso #simonaventura #gossip #gossipitaliano #gossipitaliano #gossipitaly ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche