logo

Pace in diretta tra Mara Venier e Simona Ventura: abbraccio e parole di stima, Selvaggia Lucarelli interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-29

Mara Venier e Simona Ventura, dopo un lunghissimo periodo di silenzio hanno fatto pace in diretta a Domenica IN concludendo il loro intervento dedicato a Ballando con le stelle con un fortissimo abbraccio documentato pure da Selvaggia Lucarelli. Pace in diretta tra Mara Venier e Simona Ventura: abbraccio e parole di stima “Tu sei un’altra …

spinner

Mara Venier e Simona Ventura, dopo un lunghissimo periodo di silenzio hanno fatto pace in diretta a Domenica IN concludendo il loro intervento dedicato a Ballando con le stelle con un fortissimo abbraccio documentato pure da Selvaggia Lucarelli.

Pace in diretta tra Mara Venier e Simona Ventura: abbraccio e parole di stima

Selvaggia Lucarelli con Simona Ventura e Mara Venier

“Tu sei un’altra persona e sono felice per questo”, ha confidato Mara Venier, poi ha aggiunto: “Ci metti tanta grinta, è venuta fuori tutta. Tu interpreti, ma rimane sempre viva la tua personalità, il tuo modo di essere”

“La vita, i dolori, ti fanno essere in un modo e alcuni lati del carattere li seppellisci. Sto mescolando tutto con questa esperienza” ha risposto Simona Ventura

“Volevo dirti che mi piace tanto quando parli della tua vita. Quando dici che sei cambiata, è vero. Sei cambiata, credo che l’amore ti abbia fatto cambiare. Giovanni (Terzi, ndr) ti ha fatto cambiare, tu sei un’altra persona. Sono molto felice di questo”, ha concluso Mara abbracciando la collega.

Ecco il VIDEO.

Il post di Selvaggia Lucarelli

Potrebbe interessarti anche