logo

Silvia Toffanin piange per Michele Merlo: “Poteva salvarsi”, il doloroso ricordo a Verissimo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-22

Ieri pomeriggio il padre di Michele Merlo è stato ospite di Verissimo per raccontare la tragica morte del figlio, scatenando la reazione di Silvia Toffanin che non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere. Silvia Toffanin piange per Michele Merlo Quello che è successo a Michele è frutto di una sanità che non …

article-post

Ieri pomeriggio il padre di Michele Merlo è stato ospite di Verissimo per raccontare la tragica morte del figlio, scatenando la reazione di Silvia Toffanin che non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere.

Silvia Toffanin piange per Michele Merlo

Quello che è successo a Michele è frutto di una sanità che non funziona più: il sistema ha subito dei tagli importanti e questo porta continuamente a situazioni drammatiche. – racconta Domenico Merlo – I medici legali sostengono che bastava un esame del sangue per salvarlo. Aveva una probabilità dal 77% all’89% di guarire, in circa sei mesi, dalla malattia.

Silvia Toffanin, dopo aver letto la lettera che Michele Merlo aveva scritto al padre in occasione del suo compleanno, ha ceduto ed è scoppiata a piangere.

Ospite in studio anche Federica Carta, ex collega di talent:

Uno dei ricordi più forti che ho di Amici io l’ho capito quando era troppo tardi, ed è quello che mi ha insegnato Michele. Era la sincerità che lo contraddistingueva, il suo essere così meticoloso mi ha insegnato tanto. Forse avrei voluto essere anch’io come lui.

 

Potrebbe interessarti anche