logo

Silvia Toffanin sapeva dell’eliminazione di Pago? “Scandalo” a Verissimo (ma non è come sembra)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Silvia Toffanin questo pomeriggio, intervistando Serena Enardu durante Verissimo, si è lasciato scappare qualcosa di troppo. La conduttrice ha chiesto alla ex gieffina le emozioni a caldo sull’uscita di Pago dal Grande Fratello Vip. E fin qui, direte voi: dov’è lo scandalo? Silvia Toffanin sapeva dell’eliminazione di Pago? “Scandalo” a Verissimo Di fatto non ci …

article-post

Silvia Toffanin questo pomeriggio, intervistando Serena Enardu durante Verissimo, si è lasciato scappare qualcosa di troppo. La conduttrice ha chiesto alla ex gieffina le emozioni a caldo sull’uscita di Pago dal Grande Fratello Vip. E fin qui, direte voi: dov’è lo scandalo?

Silvia Toffanin sapeva dell’eliminazione di Pago? “Scandalo” a Verissimo

Di fatto non ci sarebbe nulla di male se non fosse che il programma Mediaset è stato registrato giovedì, proprio un giorno prima dell’inizio del Grande Fratello Vip con conseguente eliminazione di Pago che ha avuto la peggio contro Licia Nunez.

Anche Signorini aveva “spoilerato” la presenza di Serena Enardu a Verissimo, raccontando a Pago la sua volontà di volerlo sposare (e quindi ufficializzando la registrazione che avviene sempre al giovedì). Con molta probabilità, Silvia Toffanin avrà posto all’ex del GF Vip entrambe le domande, sia in caso di eliminazione che nel caso opposto. Ed infatti, anche l’influencer ha offerto una risposta piuttosto generica senza soffermarsi sui dettagli, concretizzando la nostra ipotesi.

In fase di montaggio, una volta concretizzata l’eliminazione di Pago, hanno poi affinato e concluso la sua parentesi, inserendo la domanda mancante (e la più opportuna in riferimento al contesto). Non occorre chiamare Adam Kadmon, state calmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora è arrivato il momento di una donna al centro di numerose polemiche. Direttamente dalla Casa del #GFVIP… a #Verissimo Serena Enardu! @serenaenardu

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche