logo

Signorini incontra Ilary Blasi a casa sua: “Ecco come l’ho trovata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-24

Alfonso Signorini, nel suo editoriale sull’ultimo numero di Chi Magazine, ha ribadito nuovamente di aver incontrato Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti e l’incredibile gossip che quotidianamente parla dello loro definitiva rottura. Signorini incontra (ancora) Ilary Blasi: “Era incazzata…” Ultimi giorni di vacanza, ma con la testa siamo già in città. – ha …

article-post

Alfonso Signorini, nel suo editoriale sull’ultimo numero di Chi Magazine, ha ribadito nuovamente di aver incontrato Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti e l’incredibile gossip che quotidianamente parla dello loro definitiva rottura.

Signorini incontra (ancora) Ilary Blasi: “Era incazzata…”

Ultimi giorni di vacanza, ma con la testa siamo già in città. – ha scritto Alfonso – È bello pensare a tutte le cose che ci attendono, alle nuove avventure che ci prepariamo ad affrontare, ma anche alle vecchie abitudini a cui non vogliamo rinunciare e che ritroveremo al nostro arrivo esattamente come le avevamo lasciate. Non so se per voi valga lo stesso, ma con me l’estate è stata generosa.

Il conduttore del Grande Fratello Vip prosegue:

Penso alle belle serate che ho trascorso a Cesenatico, in compagnia di amici intelligenti, che hanno saputo conversare amabilmente mescolando argomenti impegnativi ad argomenti pop, in quell’alternanza di alto e basso che è ormai la cifra della mia vita.

Penso anche alle riflessioni sulla ricchezza del passato e sulla povertà del presente fatte a casa mia a Cortina con l’arguta amica Irene Ghergo.

Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più incazzata che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco (in senso materiale e metaforico…).

Sfido chiunque al posto di Ilary a non essere arrabbiata dopo le baggianate che legge ogni giorno sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche