Serie Tv, stasera 28 febbraio: Castle ed Elementary anticipazioni RaiDue e replica streaming

28/02/2015 di Vincenzo Faraone

Anche questa sera, come da tradizione, torna su RaiDue l’appuntamento con le serie tv Castle ed Elementary. Cosa ci riservano i nuovi episodi di stasera 28 febbraio, in partenza alle ore 21:00 circa? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni delle due serie tv americane molto amate ed in prima visione televisiva in programma per il prime time odierno. A seguire, la trama e le informazioni in riferimento alla replica streaming.

Anticipazioni Castle ed Elementary, puntata di stasera 28 febbraio su RaiDue

Nuovo appuntamento con la grande serialità statunitense su RaiDue quello atteso per stasera 28 febbraio in prima visione tv ed in partenza alle ore 21:00 circa. Si parte con un nuovo episodio della sesta stagione di Castle dal titolo “Stanza 147”, ecco le anticipazioni: una donna si presenta alla polizia confessando di avere ucciso un uomo in una camera d’albergo. Bekett e Castle scoprono però che la sospettata ha un alibi di ferro. Tutto si complica quando altre due persone arrivano in centrale accusandosi dello stesso omicidio.

A seguire, alle ore 21:50 sempre su RaiDue, spazio per un nuovo episodio – in prima visione assoluta – della terza stagione di Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “Omicidi alla noce moscata”, secondo le anticipazioni, Holmes deve fare luce su una serie di misteriosi delitti. Tutte le scene del crimine sono caratterizzate da un forte odore di noce moscata.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di Castle e di Elementary di stasera 28 febbraio, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di Castle ed Elementary sarà visibile anche in mobilità.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI