logo

Serie Tv, Chicago Fire: anticipazioni episodi 15 giugno e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-06-15

Da stasera prende il via su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa, un nuova elettrizzante serie tv dal titolo Chicago Fire che ci terrà compagnia nella calda estate che sta per cominciare ufficialmente. Due gli episodi in programma nel prime time odierno, rispettivamente dal titolo “Problemi di bilancio” e “La Spia”. A seguire …

article-post

Da stasera prende il via su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa, un nuova elettrizzante serie tv dal titolo Chicago Fire che ci terrà compagnia nella calda estate che sta per cominciare ufficialmente. Due gli episodi in programma nel prime time odierno, rispettivamente dal titolo “Problemi di bilancio” e “La Spia”. A seguire scopriamo quali sono le anticipazioni e le informazioni sulla replica streaming della prima puntata di Chicago Fire di stasera 15 giugno.

ANTICIPAZIONI CHICAGO FIRE, 15 GIUGNO – Il primo episodio della serie tv Chicago Fire dal titolo Problemi di bilancio è introdotto dalle seguenti anticipazioni: l’amministrazione dei vigili del fuoco di Chicago è costretta ad effettuare robusti tagli alle spese, che culminano con la chiusura di alcune caserme. Severide sembra essere stato preso di mira da un piromane e il comandante Boden mette tutti i colleghi in allarme per cercare di individuarlo.

Il secondo episodio in programma per stasera si intitola La Spia, ecco le anticipazioni: una serie di incendi si abbattono sul distretto 51. Severide sospetta di Big John, stando al suo modus operandi. Dopo aver iniziato le investigazioni su di lui, si scopre, però, che il colpevole deve essere un infiltrato, probabilmente un pompiere del distretto. Nel frattempo Kelly è alle prese con una delicata questione personale che lo porta ad agire con impulso nel suo lavoro.

REPLICA CHICAGO FIRE – La serie tv Chicago Fire sarà disponibile agli spettatori anche in replica streaming grazie al consueto servizio di Video Mediaset anche in mobilità collegandosi alla relativa app, a partire dal giorno seguente alla messa in onda in tv, quindi da domani 16 giugno.

Potrebbe interessarti anche