logo

“Seriamente preoccupata per lui”, Serena Enardu prende in giro Pago su Instagram (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Serena Enardu prende in giro Pago su Instagram dopo le sue recenti dichiarazioni. Non c’è pace per l’ex coppia di Temptation Island Vip. Usciti con le “ossa rotte”, ci hanno voluto riprovare prendendo parte ad un altro reality show ma le cose, a distanza di qualche mese, sono nuovamente precipitate. Serena Enardu prende in giro …

spinner

Serena Enardu prende in giro Pago su Instagram dopo le sue recenti dichiarazioni. Non c’è pace per l’ex coppia di Temptation Island Vip. Usciti con le “ossa rotte”, ci hanno voluto riprovare prendendo parte ad un altro reality show ma le cose, a distanza di qualche mese, sono nuovamente precipitate.

Serena Enardu prende in giro Pago
Serena Enardu prende in giro Pago

Serena Enardu prende in giro Pago: “Seriamente preoccupata per lui!”

Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro, ma non è accaduto nulla’. Quindi mi ha mentito.

Queste le parole di Pago intervistato tra le pagine del settimanale Oggi.

Stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Prima che io prendessi in mano il suo telefono, l’11 maggio scorso, eravamo già in crisi.

Ha continuato Pago, fino al colpo di scena:

Ritorno di fiamma? Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi.

Proprio dopo questa ultima affermazione, Serena Enardu ha canzonato l’ex fidanzato su Instagram, pubblicando la sua risposta e aggiungendo:

Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo! L’importante è crederci. Io, boh… Ho vissuto un’altra storia.

Secondo Serena Enardu, dietro questo “atteggiamento” speranzoso di Pago, potrebbe esserci un secondo fine per pubblicizzare l’uscita del suo libro autobiografico.

Ad inizio articolo il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche