logo

Pago e Serena Enardu: lui affronta l’argomento “perdono” e spiazza tutti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-11

Mentre Serena Enardu lancia presunte frecciatina sui social, immaginando il suo nuovo “fidanzato” e scherzando con i follower (te ne parliamo qui), Pago continua ad affrontare l’argomento spinoso relativo alla sua ormai chiusa relazione con l’ex tronista. La loro storia giunta al capolinea continua ad essere al centro delle pagine di gossip nostrano e probabilmente …

article-post

Mentre Serena Enardu lancia presunte frecciatina sui social, immaginando il suo nuovo “fidanzato” e scherzando con i follower (te ne parliamo qui), Pago continua ad affrontare l’argomento spinoso relativo alla sua ormai chiusa relazione con l’ex tronista. La loro storia giunta al capolinea continua ad essere al centro delle pagine di gossip nostrano e probabilmente potrebbe regalare nuovi interessanti colpi di scena nei mesi a venire.

Pago e Serena Enardu: il cantautore torna a parlare

Quasi un anno fa Temptation Island Vip metteva duramente alla prova i sentimenti di Serena Enardu e Pago. E’ stato poi il Grande Fratello Vip a ricongiungerli salvo poi separarsi definitivamente dopo la quarantena. Un annuncio, quello della rottura, giunto nelle passate settimane a sorpresa da parte di Serena che, da parte sua, ha fatto intendere una fine definitiva.

Da quel momento non sono mancate le frecciatine a distanza anche attraverso i social e che proseguono ancora oggi, come si può notare dalle recenti parole di Serena. L’ipotesi riappacificazione, dunque, appare a questo punto sempre più lontana.

Tuttavia, Pago ha deciso di rompere nuovamente il silenzio tornando a parlare del cantautore tra le pagine del settimanale Oggi dove ha voluto ribadire la sua versione affrontando anche il tema del perdono:

Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito. Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore. Poi in quarantena sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. [..] Perdonarla? Chi può dirlo! Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi.

Pago, dunque, sembrerebbe incredibilmente lasciare la porta aperta ad un eventuale perdono, chissà se il tempo li farà nuovamente ricongiungere o se la loro è una storia destinata a finire definitivamente…

Potrebbe interessarti anche