logo

Serena Enardu, l’auto prende fuoco: seconda volta nel giro di sei mesi, il suo sfogo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Spiacevole sventura per Serena Enardu. A distanza di circa sei mesi, la sua automobile ha preso fuoco per la seconda volta. Dopo avere annunciato il cauto ritorno di fiamma con Pago, per l’ex di Uomini e Donne si è presentata una difficile situazione da dovere affrontare. Serena Enardu, auto in fiamme: seconda volta nel giro …

spinner

Spiacevole sventura per Serena Enardu. A distanza di circa sei mesi, la sua automobile ha preso fuoco per la seconda volta. Dopo avere annunciato il cauto ritorno di fiamma con Pago, per l’ex di Uomini e Donne si è presentata una difficile situazione da dovere affrontare.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu, auto in fiamme: seconda volta nel giro di sei mesi

La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant’Elena. – scrive Il Messaggero – I vigili del fuoco sono arrivati pochi minuti dopo: la vettura, una Land Rover, era stata distrutta dalle fiamme, soprattutto nella parte anteriore. L’auto è di Serena Enardu. Stando alle prime testimonianze prima del rogo si è sentito un boato. Sul luogo è stato trovato del liquido infiammabile.

L’ipotesi che l’origine dell’incendio sia dolosa è rafforzata da un precedente. Non è la prima volta che la Enardu subisce un attentato: già ad agosto scorso le era stata distrutta un’auto, parcheggiata sotto casa. Sul luogo dell’attentato, nella notte, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu.

Attualmente Serena Enardu non ha commentato la spiacevole vicenda e, in attesa che possa raccontare il suo stato d’animo, le auguriamo di trovare i colpevoli per potere riconquistare la serenità perduta per colpa di queste orrende “intimidazioni”.

Il VIDEO con lo sfogo di Serena in apertura articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@serenaenardu)

Potrebbe interessarti anche