logo

Auto in fiamme per Serena Enardu: l’ex di Pago smentisce l’atto intimidatorio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-16

L’automobile di Serena Enardu è stata incendiata. “In fiamme l’auto dell’influencer”, questo il titolo dell’Unione Sarda. Il fattaccio è successo lo scorso 12 agosto ma l’influencer non aveva voluto dire nulla per non passare da “vittima”. “Automobile in fiamme”: Serena Enardu smentisce l’atto intimidatorio E’ successo il 12 agosto. Avrei preferito non divulgare l’informazione per …

spinner

L’automobile di Serena Enardu è stata incendiata. “In fiamme l’auto dell’influencer”, questo il titolo dell’Unione Sarda. Il fattaccio è successo lo scorso 12 agosto ma l’influencer non aveva voluto dire nulla per non passare da “vittima”.

Serena Enardu, auto in fiamme
Serena Enardu, auto in fiamme

“Automobile in fiamme”: Serena Enardu smentisce l’atto intimidatorio

E’ successo il 12 agosto. Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe. Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella merd* ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di porto Sant’Elena da atti futuri.

Serena Enardu ha voluto dissociarsi da presunti attacchi mirati alla sua persona, pensando – piuttosto – ad un atto vandalico fine a se stesso:

Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate.

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole di Serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla faccia di chi dice che ho la lingua lunga…✌

Un post condiviso da (@serenaenardu) in data:

Potrebbe interessarti anche