logo

Serale Amici 2020: Vanessa Incontrada, Massimo Ranieri e Maurizio Battista nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Il serale di Amici 19 è dietro l’angolo anche se pochi di noi si sono realmente accorti. Il programma dedicato ai talenti, debutterà dopodomani nella prima serata di Canale 5, condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Tra le novità, nessun vocal coach e neanche la sfida a squadre che eravamo abituati a …

article-post

Il serale di Amici 19 è dietro l’angolo anche se pochi di noi si sono realmente accorti. Il programma dedicato ai talenti, debutterà dopodomani nella prima serata di Canale 5, condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Tra le novità, nessun vocal coach e neanche la sfida a squadre che eravamo abituati a vedere.

Serale Amici 2020: Massimo Ranieri, Vanessa Incontrada e Maurizio Battista

Confermata la doppia eliminazione già nella prima puntata. “Nella prima puntata del Serale di #Amici19 di venerdì ci sarà una doppia eliminazione! Chi rischia secondo voi?”, scrivono le pagine social ufficiali dedicati al serale di Amici 2020.

Nel frattempo, le “Chicche di gossip” presenti tra le pagine di “Chi”, anticipano le prime novità di Amici con i suoi nuovi arrivi. Oltre alla presenza di Al Bano e Romina Power il cast del serale si arricchirà della professionalità di Massimo Ranieri, che giudicherà i ragazzi. In fase di chiusura contratto anche Vanessa Incontrada. Non i ci saranno più i comici Pio e Amadeo sostituiti da Maurizio Battista.

Che ne dite del cast? Vi piace? Io sono favorevolissima solamente alla presenza della brava e bella Vanessa Incontrada, per il resto… spazio ai giovani!

Potrebbe interessarti anche