logo

Selvaggia Lucarelli svela quando potrebbe tornare in onda Ballando con le Stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Quando torna Ballando con le stelle? Parla Selvaggia Lucarelli e racconta quando rivedremo in televisione il celebre talent show a ritmo di danza in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Nel corso della giornata di ieri, la celebre giornalista ha fatto una diretta Instagram, svelando il prossimo futuro del programma condotto da Milly Carlucci. …

article-post

Quando torna Ballando con le stelle? Parla Selvaggia Lucarelli e racconta quando rivedremo in televisione il celebre talent show a ritmo di danza in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Nel corso della giornata di ieri, la celebre giornalista ha fatto una diretta Instagram, svelando il prossimo futuro del programma condotto da Milly Carlucci.

Quando va in onda Ballando con le Stelle? Parla Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle è stato rimandato per via dei numerosi problemi di natura tecnica. Le prove tra ballerini e professori di danza si facevano tramite Skype, così come precisato da Selvaggia Lucarelli durante la sua diretta.

Molto saggiamente, quindi, si è deciso di spostare tutto a settembre: “Ma navighiamo a vista”, ha aggiunto la giornalista de Il Fatto Quotidiano. Poi a precisato “Non facciamo progetti a lungo termine” per avvalorare nuovamente la tesi dell’autunno 2020.

I primi giorni del mese di aprile, anche Milly Carlucci aveva parlato del futuro del programma:

Lo studio è pronto da settimane ormai. Se mi chiedi quando andremo in onda non so proprio risponderti, appena l’azienda ci darà l’ok noi non ci faremo trovare impreparati, di certo occorrerà capire come si evolverà l’emergenza sanitaria nelle prossime settimane e poi da quello si potrà decidere quando partire.

Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti. Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante.

Un paio di giorni fa, intervistata dal Corriere della Sera, la Carlucci è tornata sull’argomento:

Ballando ha un po’ il clima della gita scolastica, l’umore conta. Ai maestri mancava il contatto con gli allievi, non solo con i concorrenti. Ci siamo ritrovati come bambini a cui tolgono il dolce che stanno per afferrare… ma sappiamo che tutti si stanno sforzando per una ripresa. Ci teniamo pronti nell’eventualità di tornare in pista.

Potrebbe interessarti anche