logo

Selvaggia Lucarelli: “Massimo Giletti è simile a Barbara d’Urso”, poi svela di avere denunciato Antonella Mosetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Selvaggia Lucarelli, intervistata dal buon Davide Maggio, ha raccontato per quale motivo ha rinunciato a partecipare a Non è l’Arena citando Barbara d’Urso. Poi, durante l’intervista ha svelato anche di avere denunciato Antonella Mosetti, ex di Non è la Rai che l’ha offesa pesantemente. Selvaggia Lucarelli: “Giletti è simile alla d’Urso” Come mai non sono …

article-post

Selvaggia Lucarelli, intervistata dal buon Davide Maggio, ha raccontato per quale motivo ha rinunciato a partecipare a Non è l’Arena citando Barbara d’Urso. Poi, durante l’intervista ha svelato anche di avere denunciato Antonella Mosetti, ex di Non è la Rai che l’ha offesa pesantemente.

Selvaggia Lucarelli: “Giletti è simile alla d’Urso”

Come mai non sono andata più da Giletti? Se tu parli di Covid con Red Ronnie, Cecchi Paone, Nunzia De Girolamo e lo youtuber che ci racconta come in Giappone abbiano trovato il farmaco che qui i poteri forti nascondono, io credo che sia un dovere rimanere a casa. L’ho detto molto chiaramente a Giletti: sta morendo la gente, non è tempo di ciarlatani e inadeguatezza, io non vengo.

Poi vabbè, il modo in cui è stato trattato il padre dell’ex brigatista Federica Saraceni, le interviste pettinate a Salvini… Giletti ama contrapporsi pubblicamente ad alcune scelte televisive dursiane e per un po’ gli ho creduto, ma somiglia alla D’Urso più di quanto voglia ammettere. Non è che un suo Red Ronnie invitato a dire che il governo ha nascosto la pandemia sia tanto diverso da una D’Urso che invita Salvini a un confronto con Asia Argento e Iva Zanicchi.

Selvaggia Lucarelli ha raccontato pure di avere denunciato Antonella Mosetti (a seguito delle sue numerose e sacrosante denunce sugli influencer e la loro superficialità nell’affrontare il Covid):

Ho denunciato la romana che faceva Non è la Rai per un video insultante in maniera indecente che poi è stato cancellato a seguito di una mia diffida.

Potrebbe interessarti anche