logo

Antonella Mosetti positiva al Covid fa dell’ironia e difende Briatore: “A tutti gli invidiosi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Antonella Mosetti, positiva al Covid, insieme ad una lunga lista di altri personaggi famosi tornati dalla Sardegna, ha raccontato come sta e quali sono i sintomi del virus, lasciandosi andare ad uno scivolone che ha indignato il web. Antonella Mosetti positiva al Covid fa dell’ironia: “A tutti gli invidiosi…” Ringrazio i tanti messaggi di solidarietà. …

article-post

Antonella Mosetti, positiva al Covid, insieme ad una lunga lista di altri personaggi famosi tornati dalla Sardegna, ha raccontato come sta e quali sono i sintomi del virus, lasciandosi andare ad uno scivolone che ha indignato il web.

Antonella Mosetti positiva al Covid fa dell’ironia: “A tutti gli invidiosi…”

Ringrazio i tanti messaggi di solidarietà. Poi c’è anche chi fa l’ansioso con gli altri e con se stesso no e questo mi fa un po’ sorridere… Ma il popolino c’è sempre.

Il fatto di essersi contratti questo virus in Sardegna non significa che la Sardegna sia malata. Ovviamente te lo puoi prendere ovunque quindi essendoci tante persone che sono andate in vacanza in Sardegna è normale che uno se lo contrae in Sardegna. Anche tanti scrivono ‘vi siete divertiti, avete ballato, non avete indossato le mascherine e ora fate i moralisti’: anche questa è una cazzata, purtroppo te lo puoi prendere anche andando in farmacia o a prendere un caffè in un bar.

Antonella Mosetti, con un italiano un poco discutibile, prosegue il suo intervento sul Covid, anche tra su Il Messaggero:

Ho trascorso al Billionaire una serata. Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale, ma sicuramente l’ho preso in Sardegna. Lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l’ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti.

Fino allo scivolone social condiviso nelle Instagram Stories:

A tutti gli invidiosi che criticano tanto Briatore e gli altri vip positivi al Covid, ricordatevi che il Covid è l’unica cosa che vi potete permettere di prendere al Billionaire.

Vaaaaaa bene!

 

Potrebbe interessarti anche