logo

Antonella Mosetti e Aida Yespica hanno il Covid dopo le vacanze in Sardegna, ecco come stanno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Anche Antonella Mosetti e Aida Yespica si uniscono alla lunga lista di personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus in vacanza in Sardegna. Per fortuna, entrambe le showgirl sono asintomatiche. Antonella Mosetti e Aida Yespica hanno il Covid, ecco come stanno Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa ed ho fatto subito l’esame sierologico che …

article-post

Anche Antonella Mosetti e Aida Yespica si uniscono alla lunga lista di personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus in vacanza in Sardegna. Per fortuna, entrambe le showgirl sono asintomatiche.

Antonella Mosetti e Aida Yespica hanno il Covid, ecco come stanno

Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa ed ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che per l’appunto è uscito positivo… quindi sono in auto quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte questo virus io sono asintomatica, sento solo pochissimo gli odori ed i sapori ma c’è gente che sta davvero male !un in questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo.

Queste le parole di Antonella Mosetti tramite le Stories di Instagram, per poi affermare di stare bene e di avere solamente alcune difficoltà con l’olfatto e il gusto. Anche Aida Yespica ha fatto sapere di avere il Covid con un post su Instagram:

Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19! Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE… a presto un bacio a tutti voi.

Potrebbe interessarti anche