logo

Selvaggia Lucarelli “Balotelli subumano, battuta al GF Vip squallida: Signorini ci ride su, che degrado!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-24

L’ospite di ieri del GF Vip, a quanto pare, per Alfonso Signorini sarà stato così importante da non aver compreso inizialmente il senso della sua, diciamolo pure, battutaccia. Se ne è accorto subito il popolo social che non ha gradito già da prima tutta l’attesa che ha anticipato l’ingresso del calciatore Mario Balotelli e poi …

article-post

L’ospite di ieri del GF Vip, a quanto pare, per Alfonso Signorini sarà stato così importante da non aver compreso inizialmente il senso della sua, diciamolo pure, battutaccia. Se ne è accorto subito il popolo social che non ha gradito già da prima tutta l’attesa che ha anticipato l’ingresso del calciatore Mario Balotelli e poi quella battuta successiva rivolta a Dayane Mello, ad una donna, e che ha scatenato qualche risatina di sottofondo di circostanza e quel “Ahhhh hai capito Dayane?” del padrone di casa. Selvaggia Lucarelli ha detto la sua ed ha criticato tanto Balotelli quanto Signorini, estendendo la sua stizza nei confronti dell’intera rete che accoglie il reality.

Selvaggia Lucarelli critica Alfonso Signorini

Selvaggia Lucarelli, si sa, non le manda di certo a dire e di fronte alla brutta parentesi di ieri sera con Mario Balotelli ospite nella speranza di riuscire a smuovere il fratello Enock, ha espresso il suo parere su quanto accaduto in seguito alla sua battutaccia:

Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere.

La Lucarelli ha quindi ricordato le successive richieste di scuse di Alfonso Signorini al suo amatissimo ospite che, in tutto ciò, non ricordava neppure la frase indirizzata alla sua ex, e sul punto ha concluso:

P.s. Certo, dopo aver letto Twitter il conduttore lo invita a chiedere scusa, ricordandogli però che è il benvenuto nella casa se vuole. Dunque se prima non aveva capito la battuta, dopo che l’ha capita l’ha ritenuto degno di stare nella sua tv. Che degrado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. P.s. Certo, dopo aver letto Twitter il conduttore lo invita a chiedere scusa, ricordandogli però che è il benvenuto nella casa se vuole. Dunque se prima non aveva capito la battuta, dopo che l’ha capita l’ha ritenuto degno di stare nella sua tv. Che degrado.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche