logo

GF Vip, Mario Balotelli: squallida battuta sessista, Signorini interviene “Chiedi scusa” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

La squallida battuta sessista di Mario Balotelli ha fatto indignare il web. Il fratello maggiore di Enock ha fatto l’ennesima sorpresa facendo una orrenda battuta nei confronti della ex fidanzata Dayane Mello. GF Vip, squallida battuta sessista di Mario Balotelli “Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro…”, ha affermato Alfonso Signorini. …

article-post

La squallida battuta sessista di Mario Balotelli ha fatto indignare il web. Il fratello maggiore di Enock ha fatto l’ennesima sorpresa facendo una orrenda battuta nei confronti della ex fidanzata Dayane Mello.

GF Vip, squallida battuta sessista di Mario Balotelli

“Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro…”, ha affermato Alfonso Signorini. La risposta di Mario Balotelli è stata agghiacciante: “Mi vuole lì dentro però poi dice “basta, basta, fai male”. La Mello, visibilmente imbarazzata, ha deciso di non commentare.

Signorini, invece, ha detto la sua: Hai capito, Dayane?”. Il web è letteralmente esploso, e così, Alfonso è stato – successivamente – costretto ad intervenire:

Devo dire una cosa molto importante e che mi sta molto a cuore. Mario ha regalato a tutti una grande emozione vedendo suo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa. Se chiedi scusa è per il bene di tutti. Non posso ripetere la battuta.

Mario Balotelli, tra le nuvole più del fratello Enock, ha affermato di non ricordare la battuta:

Veramente non ne ho idea. Alfonso io posso chiedere scusa quando vuoi però ti giuro non so quale sia la battuta. Scusa Dayane se ti ho offeso in qualsiasi modo. Sai che ti voglio un bene dell’anima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA “BATTUTA” DI BALOTELLI A DAYANE. CHE NE PENSATE? #gfvip

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare) in data:

Potrebbe interessarti anche