logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: prima puntata 21 novembre 2016, ospiti, giudici ed info utili

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-21

Selfie – Le cose cambiano è un programma condotto da Simona Ventura in onda su Canale 5 a partire da lunedì 21 novembre 2016. Il nuovo reality regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro …

article-post

Selfie – Le cose cambiano è un programma condotto da Simona Ventura in onda su Canale 5 a partire da lunedì 21 novembre 2016. Il nuovo reality regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro vite. Permette loro di ritrovare la sicurezza di sé, ormai perduta, per dare una scossa alle loro esistenze e migliorare le loro situazioni. Ecco tutte le anticipazioni.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni lunedì 21 novembre 2016

In particolare in ogni puntata saranno presenti sei Mentori, sei personaggi famosi come Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano che a coppie aiuteranno queste persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni lunedì 21 novembre 2016

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti ci sarà una giuria composta da cinque personaggi noti e una giuria invece popolare composta proprio dal pubblico in studio.

Tra i giudici: lo schermidore Aldo Montano, l’opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon. Stasera, tra gli altri imperdibile la gag tra la burrosa Tina e Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche