logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: parla Simona Ventura, mission e meccanismo di gioco – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-09

Selfie – Le cose cambiano è il nuovo programma che rappresenta la nuova vita artistica di Simona Ventura, al timone di un nuovo format dopo la sua esperienza con L’Isola dei Famosi come concorrente. Tanto clamore attorno al programma e, dopo la registrazione della prima puntata non si fa altro che parlare di Tina Cipollari. …

article-post

Selfie – Le cose cambiano è il nuovo programma che rappresenta la nuova vita artistica di Simona Ventura, al timone di un nuovo format dopo la sua esperienza con L’Isola dei Famosi come concorrente. Tanto clamore attorno al programma e, dopo la registrazione della prima puntata non si fa altro che parlare di Tina Cipollari. “Il budget è lo stesso ma ora l’obiettivo degli ascolti è più alto, anche se quello che ci interessa è fare uno show che possa piacere a un pubblico ampio come quello di Canale 5”, svela la conduttrice intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: meccanismo di gioco

Dal prossimo 21 novembre 2016, si apriranno i battenti di Selfie – Le cose cambiano e, Simona Ventura ne ha spiegato il meccanismo. Una persona (anche famosa) attraverso una clip chiederà un aiuto per una problematica di carattere fisico o psicologico e, dopo averla proposta anche in studio i mentoni decideranno o meno se prendere in “gestione la causa” oppure rispedirla al mittente. Se il “selfista” verrà seguito, alla fine la trasformazione verrà giudicata da 5 vip e dalla giuria popolare.

Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano/Simone Rugiati e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma. A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: meccanismo di gioco e video

Nell’epoca delle doppie identità reali e virtuali generate dai social network, della valanga di foto scattate con i telefonini, delle piccole fobie e dei momenti d’ansia sempre più diffusi, Selfie-Le cose cambiano si sincronizza perfettamente con lo spirito del tempo e con il grande pubblico generalista di Canale 5. Milioni di persone avranno modo di identificarsi con i protagonisti del programma ed estrarre informazioni e riflessioni utili per rafforzare l’accettazione di sé o trovare nuove strade per migliorare la qualità della propria vita interiore o del proprio aspetto esteriore.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA.

Potrebbe interessarti anche