logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: ecco come sarà il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Italia 1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-14

Witty Tv ne ha ufficializzato in anteprima il nuovo programma di Simona Ventura prodotto dalla Fascino: ma di cosa parlerà in dettaglio? Innanzitutto, vi diciamo che il nome della trasmissione di SuperSimo sarà fortemente al passo con i tempi: Selfie – Le cose cambiano. I casting stanno incessantemente andando avanti anche se, il promo ci …

article-post

Witty Tv ne ha ufficializzato in anteprima il nuovo programma di Simona Ventura prodotto dalla Fascino: ma di cosa parlerà in dettaglio? Innanzitutto, vi diciamo che il nome della trasmissione di SuperSimo sarà fortemente al passo con i tempi: Selfie – Le cose cambiano. I casting stanno incessantemente andando avanti anche se, il promo ci offre già le prime anticipazioni utili per potere fare il quadro preciso di ciò che a breve vedremo in televisione. Nelle ultime ore inoltre, la conduttrice ha svelato alcuni particolari tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: il nuovo programma di Simona Ventura

Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi affrontare il tuo problema? Vuoi segnalare un amico o un parente con un problema o un disagio fisico o psicologico da risolvere? Scrivi a Selfie – Le cose cambiano”.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: il nuovo programma di Simona Ventura, con lei Fabrizio Corona?

Se il titolo del nuovo programma di Simona Ventura è già realtà così come il suo promo ufficiale, resta ancora avvolta nel mistero la partecipazione di Fabrizio Corona all’interno del programma. Il ruolo dell’ex re dei paparazzi era dato per certo come opinionista ma, secondo rumors ed indiscrezioni, la Ventura aveva cercato di impedirlo anche perché, la loro storica antipatia è cosa nota. Simona però, ha voluto precisare alcuni dettagli attraverso i social, ecco di seguito le sue dichiarazioni ufficiali.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: le dichiarazioni di Simona Ventura

“In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro” ha spiegato Simona, per poi proseguire:

Insieme a Fascino stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinché sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta.

Potrebbe interessarti anche