“Sei una vera signora!”, Giulia Salemi riceve i complimenti delle donne del GF Vip – VIDEO

12/01/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi

Giulia Salemi prima di crollare tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, si è sfogata con l’amica Rosalinda Cannavò dopo aver visto degli stralci dell’intervista di Giulio, fratello minore dell’ex Velino che l’accusa di avere riportato dall’esterno il fatto che Elisabetta Gregoraci avesse qualcuno fuori dal GF Vip.

Giulia Salemi riceve i complimenti delle donne del GF Vip

A me dispiace per lui, sono anche in difficoltà nei suoi confronti perché a me dispiace. Non so nemmeno cosa dirgli… Io non voglio che lui si metta contro la famiglia, ma capisci? La famiglia è al primo posto. Sono stata molto brava? Io cosa devo dirgli…

Giulia ha ricevuto il complimenti da parte di Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet: “Sei stata molto brava”, “Una vera signora!”. Di seguito, la Salemi ha scaricato il peso della puntata tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, scoppiando a piangere:

A parte la mia sensibilità che può essere toccata o meno, che posso rimanerci male e far finta che la cosa non mi tocchi, ma quello che fai tu mi spiazza. Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. Voglio chiudere la cosa, smorzarla. Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa.

Pierpaolo ha concluso in maniera perfetta:

L’importante è che tu sai quello che penso di te. Si ricrederanno tutti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI