Pierpaolo Pretelli tuona contro il fratello: “Non mi conosce…”, Giulia Salemi crolla – VIDEO

12/01/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Ieri sera Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di leggere alcuni stralci dell’intervista che Giulio ha rilasciato a FanPage, arrabbiandosi notevolmente. Oltre alla mamma, infatti, pare fare il tifo per Elisabetta Gregoraci anche il fratello minore.

Pierpaolo Pretelli tuona contro il fratello: Giulia Salemi crolla

Dopo la diretta del GF Vip, l’ex Velino si è sfogato con Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli, tra le altre cose, aveva espressamente chiesto alla sua famiglia di non intervenire tramite interviste e televisione.

Una volta uscito dal Grande Fratello Vip, sarà contento di sapere che Giulio praticamente vive nei salotti di Barbara d’Urso, bene così. Pierpaolo si è detto basito anche perché il fratello, dividendo casa con lui, dovrebbe conoscere bene il suo carattere:

Ti prendo in giro sul dormire insieme ma è meglio di no, non lo farei davanti le telecamere ma sarà la prima cosa che faremo appena usciremo da qui, ma anche per te…

Giulia Salemi, dopo avere sostenuto il suo fidanzato per tutta la puntata, a tarda notte è crollata tra le sue braccia scoppiando a piangere.

Lasciateli vivere questi due ragazzi, non stanno facendo male proprio a nessuno. E, aggiungo, se Pierpaolo fosse mio fratello, sarei felice di vederlo felice e non mi permetterei mai di “sporcare” le sue cose personali per un poco di visibilità vacua e fine a se stessa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI