logo

“Giulia Salemi ha detto a Pierpaolo che Elisabetta aveva un altro fuori”, nuova accusa del fratello di Pretelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, raggiunto da FanPage svela il suo punto di vista riguardo la diffidenza della sua famiglia nei confronti della nascente relazione dell’ex Velino con Giulia Salemi (parlando anche di Elisabetta Gregoraci). “Giulia Salemi ha detto a Pierpaolo che Elisabetta aveva un altro fuori”, la nuova accusa Giulio ha aperto le …

article-post

Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, raggiunto da FanPage svela il suo punto di vista riguardo la diffidenza della sua famiglia nei confronti della nascente relazione dell’ex Velino con Giulia Salemi (parlando anche di Elisabetta Gregoraci).

“Giulia Salemi ha detto a Pierpaolo che Elisabetta aveva un altro fuori”, la nuova accusa

Giulio ha aperto le danze svelando l’errore del padre nel mettere il like al video di Salvo Veneziano contro Giulia Salemi: “E’ partito per sbaglio, rispondendo a un fan che mi chiedeva perché mio padre avesse messo quel like, ho detto che è libero di fare quello che vuole l’ho fatto perché mi hanno attaccato. Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno distrutto mentalmente, ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia. Adesso quel like non c’è più”.

La mamma di Pierpaolo gli ha suggerito di mettere il freno con Giulia (ma con Elisabetta Gregoraci la reazione fu differente):

Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta.

Con Giulia è più distante perché è stata condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei suoi confronti. Quando è arrivata a casa ha detto che è bellissima.

Giulio Pretelli non nasconde (ancora una volta) di preferire Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi:

Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano.

Ho parlato con Elisabetta e si vedeva che ci teneva, anche solo in amicizia. Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto.

Giulio Pretelli è convinto che le cose tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, sarebbero potute andare diversamente:

Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti. Adesso è un po’ difficile. Magari per una cena in gruppo, ma una cena loro due da soli, come si erano promessi, non credo.

Poi la nuova “accusa” a Giulia Salemi:

Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato.

Certo, perché Stefano Coletti e blablabla erano tutte stupidaggini: vero?

Potrebbe interessarti anche