logo

“Sdi beh le leiba”, Zorzi imita la Ventura che intervista Lady Gaga: Simona risponde (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato un party a tema, trasformando i nostri amati vipponi in alcune star internazionali. E se Tommaso Zorzi ha vestito i panni di Freddie Mercury, Elisabetta Gregoraci si è trasvestita da Lady Gaga. Proprio per questo motivo, l’influencer ha tirato fuori una frase iconica di Simona Ventura (e …

article-post

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato un party a tema, trasformando i nostri amati vipponi in alcune star internazionali. E se Tommaso Zorzi ha vestito i panni di Freddie Mercury, Elisabetta Gregoraci si è trasvestita da Lady Gaga. Proprio per questo motivo, l’influencer ha tirato fuori una frase iconica di Simona Ventura (e la conduttrice torinese ha risposto).

“Sdi beh le leiba”, Tommaso Zorzi imita Simona Ventura che intervista Lady Gaga

Nel 2009 Lady Gaga è stata ospite di Simona Ventura a Quelli che il calcio. La SuperSimo, con un inglese particolarmente in “crisi”, ha avuto alcune difficoltà a portare avanti l’intervista con la Germanotta, chiedendo “Ma chi sarà un tour” in modalità random (e tirando fuori una frase nonsense: “Sdi beh le leiba”).

Questo spaccato iconico di televisione è stato ripetuto da Tommaso Zorzi anche ieri sera, dopo la fine dell’esibizione di Elisabetta Gregoraci, scatenata sulle note di “Poker Face” (proprio il brano cantato da Gaga durante lo show della Ventura):

Voglio fare la Ventura: ma ci sarà un tour? I Love You Lady Gaga, ma ci sarà un tour? Sdi beh le leiba…

Simona Ventura ha “risposto” su Twitter condividendo il video e scrivendo “Grazie”, con tanto di faccina divertita.

Potrebbe interessarti anche