logo

Scherzo Le Iene, Alessandro Sallusti vittima: il santone e il brindisi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti è finito vittima dell’ultimo terribile scherzo de Le Iene. Nel servizio di Alessandro Di Sarno, vedrete un divertente spaccato televisivo pronto a strapparvi più di una risata. L’irriverente programma di Davide Parenti, torna stasera su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Scherzo Le Iene, …

article-post

Il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti è finito vittima dell’ultimo terribile scherzo de Le Iene. Nel servizio di Alessandro Di Sarno, vedrete un divertente spaccato televisivo pronto a strapparvi più di una risata. L’irriverente programma di Davide Parenti, torna stasera su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Scherzo Le Iene, Alessandro Sallusti vittima della terribile burla

Ma mi devi portare in casa alle 8 di sera il santone di Desio?” Alessandro Sallusti non l’ha presa molto bene… è finito vittima del terribile scherzo de Le Iene che vedrete in onda stasera su Italia1.

Ma come ci è finito il santone nel salotto di Alessandro Sallusti? E perché sta brindando con un bicchiere in testa? Semplice: Le Iene gli hanno fatto credere che la moglie si fosse unita a una sorta di setta fatta da santoni, diete depurative e contratti molto, molto esosi. Come avrà reagito il celebre giornalista alle provocazioni di Alessandro Di Sarno? Per scoprirlo non perdetevi lo scherzo in onda stasera dalle 21.15 a Le Iene su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche