logo

Scherzo Clemente Russo, Le Iene: figlia “secchiona” lo mette al tappeto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Che cosa fareste se vostra figlia diventasse all’improvviso una secchiona in grado di rispondere a qualsiasi domanda? Le Iene lo hanno fatto credere a Clemente Russo, ma il pugile non ha preso bene questa novità. Non perdetevi lo scherzo di Sebastian Gazzarrini in onda stasera, martedì 12 novembre 2019 a partire dalle 21.15 su Italia1. …

article-post

Che cosa fareste se vostra figlia diventasse all’improvviso una secchiona in grado di rispondere a qualsiasi domanda? Le Iene lo hanno fatto credere a Clemente Russo, ma il pugile non ha preso bene questa novità. Non perdetevi lo scherzo di Sebastian Gazzarrini in onda stasera, martedì 12 novembre 2019 a partire dalle 21.15 su Italia1.

Scherzo de Le Iene a Clemente Russo

È campione nel mondo nella categoria dilettanti e vice campione olimpico di pugilato. Clemente Russo sembra aver passato più tempo sul ring che sui banchi di scuola. Come si comporterebbe se la figlia ne sapesse più di lui? Stasera a Le Iene dalle 21.15 su Italia1 vedrete lo scherzo divertentissimo con protagonista l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Clemente arriverà anche in studio nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Con la complicità della moglie e di Rosy, la figlia primogenita, gli hanno fatto credere che la bimba avesse doti quasi sovrannaturali. Sa tutto di tutto ed è pronta a rispondere a qualsiasi domanda! Tutto questo per merito di un’improbabile medicina presa dalla mamma.

Il pugile però non sembra prendere bene questa novità. Non perdetevi lo scherzo a Clemente Russo, stasera, martedì 12 novembre, dalle 21.15 su Italia1.

Clicca qui per vedere lo scherzo de Le Iene a Clemente Russo
Lo scherzo de Le Iene a Clemente Russo

Potrebbe interessarti anche