logo

Paola Di Benedetto come “Marco Carta”: arrestata per furto, scherzo Le Iene – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-06

Ieri sera Le Iene Show hanno mandato in onda l’esilarante scherzo ai danni di Paola di Benedetto. Il piano scatta in un negozio di Rimini. Mentre l’ex Madre Natura prova dei costumi per uno shooting, la sua manager (complice del programma) si avventura a rubare scarpe e vestiti. All’uscita suona il metal detector: la Di …

article-post

Ieri sera Le Iene Show hanno mandato in onda l’esilarante scherzo ai danni di Paola di Benedetto. Il piano scatta in un negozio di Rimini. Mentre l’ex Madre Natura prova dei costumi per uno shooting, la sua manager (complice del programma) si avventura a rubare scarpe e vestiti. All’uscita suona il metal detector: la Di Benedetto è imbarazzata e non immagina minimamente che è stata la sua manager, omonima, che confessa “Ho preso le cose io”. Paola vuole tornare indietro, ma la collaboratrice si rifiuta.

Paola Di Benedetto, “Marco Carta bis”: terribile scherzo de Le Iene

Paola Di Benedetto non sa come gestire la situazione: “Ma puoi entrare in un negozio che ci fanno da sponsor e fare queste ca**o di cose?”, la showgirl è sconvolta. Quando inizia il famoso shooting, sorpresa: arriva l’assistente del fotografo con una brutta notizia. Comunica di aver chiamato la polizia. Sembra che qualcuno di loro abbia rubato… La Di Benedetto parte come una pantera: “Ragazzi, avete rotto le palle tutti e due. Paola, di’ quello che devi dire perché io me ne vado da qua a tempo zero”.

La sua manager però, decide di dare la colpa a lei: “Diremo che le cose sono tue”. L’autista butta altra benzina sul fuoco e dice che a rubare le cose sono state le due Paola. E qui la Di Benedetto crolla, nascondendo le sue lacrime sotto gli occhiali. Arriva il poliziotto che inizia a indagare. Guarda la manager, che dà subito la colpa a Madre Natura: “Lei aveva quella borsa”. Mentre l’agente mostra il video delle telecamere, l’autista porta la borsa. Paola Benedetto cerca di difendersi ma viene accusata di complicità. Sta per esplodere: “Non ero io, voglio un avvocato per favore!”.

Paola Di Benedetto “complice” rischia pure da 5 a 8 mesi di galera. Arriva anche un giornalista che, di sicuro, non la metterà in buona luce. La modella non riesce a crederci. Tra spiegazioni e panico, la modella lancia il microfono in piscina. Le Iene decidono di intervenire: “Mi avete fatto perdere 10 anni di vita”, conclude in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niccolò Torielli con la complicità della manager di Paola Di Benedetto ha fatto uno scherzo terribile alla ex Madre Natura 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche