logo

Scherzo Juliana Moreira, Le Iene: Edoardo Stoppa complice, picchia una modella? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Finalmente stasera, domenica 3 novembre, gli amici de Le Iene manderanno in onda lo scherzo a Juliana Moreira. La showgirl sarà la prossima vittima dell’irriverente show in onda in diretta oggi, a partire dalle 21.15 su Italia 1. La burla è stata messa in piedi da Gabri Gabra, Giorgio Squarcia e Riccardo Messa con la …

article-post

Finalmente stasera, domenica 3 novembre, gli amici de Le Iene manderanno in onda lo scherzo a Juliana Moreira. La showgirl sarà la prossima vittima dell’irriverente show in onda in diretta oggi, a partire dalle 21.15 su Italia 1. La burla è stata messa in piedi da Gabri Gabra, Giorgio Squarcia e Riccardo Messa con la complicità del marito Edoardo Stoppa.

Lo scherzo de Le Iene Show a Juliana Moreira

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, lei showgirl e lui conduttore televisivo, sono il prototipo della coppia felice. Finché non hanno messo lo zampino gli amici de Le Iene con Gabri Gabra e l’aiuto di Giorgio Squarcia e Riccardo Messa che le hanno fatto uno scherzo davvero cattivissimo.

Che cosa ha fatto trasformare in bestia feroce la dolce e tenera Juliana? Forse non tutti sanno che la showgirl brasiliana ha un punto debole. Per saperlo, la redazione dello show lo chiede direttamente a suo marito Edoardo Stoppa: “Lei è molto gelosa, tanto che impazzirebbe”.

Così hanno deciso di metterla a dura prova. Una donna ha incominciato a corteggiare il marito, lei come reagirà? “Con il suo carattere caliente e brasiliano la picchierà”, confida Stoppa. Così la redazione de Le Iene ha cercato una fotomodella che sappia incassare. Insomma, una campionessa di arti marziali. E il marito ha messo tutti in guardia: “Occhio, Juliana si allena tutti i giorni”. Vanessa Villa, sarà la donna scelta per fare impazzire di gelosia Juliana Moreira. Viste le dichiarazioni, pare che lo scherzo sia pienamente riuscito!

Come finirà l’incontro tra le due? Arriveranno davvero alle mani? Non perdetevi lo scherzo de Le Iene in onda stasera, domenica dalle 21.15 su Italia1.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi mi hanno fatto davvero 🤯🤬arrabbiare e forse ho un po’ esagerato…🙏🏽però quando mi toccano la famiglia non capisco più niente…ho imparato nella mia vita a lottare per quelli a cui tengo…. cmq sono già diventata amica di @vanesssavilla 😅tutto a posto e devo dire che è davvero una bravissima attrice… @gabrigabra sei un bastardo ti devo ancora picchiarti perché non ho fatto abbastanza 🤣scherzo 🙏🏽 Tutti incollati alle @redazioneiene stasera!!! #Repost @redazioneiene with @get_repost ・・・ Arti marziali, flirt e la gelosia di @julianamoreiraofficial . Ecco il cocktail micidiale per questo scherzo cattivissimo di @gjsquarcia e @gabrigabra con la complicità del marito @EdoardoStoppa 👉 Non perdetevelo martedì a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1.

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche